Il titolare di più carte di credito è solo uno che detiene più carte di credito per scopi diversi. Ad esempio, se siete proprietari di una casa e avete anche più mutui, vorrete avere più carte di credito con diversi limiti di credito sui conti separati. Ad esempio, una carta per un mutuo per la casa, una per un’altra linea di credito, e un’altra per una carta di credito che può essere utilizzata al negozio di alimentari. Potete utilizzare le carte per qualsiasi scopo e, purché il debito non sia troppo elevato, questo potrebbe essere considerato un’idea intelligente di consolidamento dei debiti delle carte di credito. Potete anche trasferire i vostri saldi da una carta all’altra per ridurre il tasso d’interesse complessivo per voi e impedirvi di pagare più debiti con carte di credito allo stesso tempo.
È importante ricordare che, pur ottenendo l’aiuto per i debiti da carte di credito multiple, è importante mantenere tutte le carte e i conti. Infatti, se questo sembra essere un po’ eccessivo, si può prendere in considerazione la possibilità di avere una sola carta di credito, o si può desiderare di avere un solo conto e pagarlo regolarmente, o forse, utilizzare carte diverse per scopi separati e poi consolidarle tutte in una sola. Qualunque cosa decidiate, è imperativo che paghiate il debito e vi rimettiate in carreggiata finanziariamente. Questo aumenterà anche il vostro punteggio di credito, perché finalmente state facendo qualcosa per il vostro problema dei debiti da carte di credito multiple.
Un’altra cosa da considerare è che se questa sarebbe una mossa finanziaria intelligente per la vostra famiglia, allora forse dovreste considerarla prima di continuare a lottare finanziariamente. Il consolidamento del debito con la carta di credito ha aiutato molte persone a fuggire dai loro molteplici problemi di debito con la carta di credito e a vivere una vita senza debiti. Ricordate, il credito è qualcosa che deve essere ripagato in tempo. Se non lo ripagate, allora può farvi male in molti modi, compreso lasciare che il vostro punteggio di credito scenda. Quindi, se state cercando una via d’uscita dal debito, allora considerate la possibilità di consolidare il vostro debito, ma assicuratevi di fare tutto legalmente e di non perdere nessun pagamento o pagare le tasse in ritardo.
Maggiori informazioni leggile sul sito web www.custodiepercartedicredito.it