Quando si parla di pulizie dobbiamo senza alcun dubbio fare riferimento ad una particolare scelte che, da anni, viene presa nel momento in cui occorre fare il massimo per garantire igiene e sanità degli ambienti, ovvero sia si compra un prodotto chiamato lava pavimenti elettrico. Di che cosa si tratta? E’ presto detto.
Visita il sito internet indicato in seguito www.migliorelavapavimenti.it per approfondire l’argomento.
Le recensioni delle lavapavimenti elettrici indicano che la recente vendita di una macchina per la pulizia dei pavimenti dei tergicristalli di Swdk DJW Microwave Group è stata sostenuta da una serie di commenti positivi da parte dei consumatori. Una cliente ha dichiarato che suo figlio adolescente è diventato dipendente dall’uso della macchina. Secondo le stime di una cliente che usa la macchina circa quattro volte a settimana, il suo pavimento è ora completamente pulito ogni volta. Un altro cliente ha detto di aver acquistato questa particolare macchina perché gli è stata raccomandata dalla suocera anziana che vive in una struttura di assistenza. Gli anziani di cui si prende cura non possono più salire in macchina a causa di atti vandalici e furti. Hanno scoperto che la lavapavimenti elettrica ha fatto risparmiare loro tempo e li ha aiutati a sentirsi di nuovo al sicuro quando sono in casa loro.
È interessante notare che la maggior parte dei clienti che hanno acquistato una di queste lavapavimenti elettrici sono donne che vivono in appartamenti o condomini. Un cliente maschio ha detto alla sua ragazza che le aveva consigliato di comprare una lavapavimenti elettrica perché non avrebbe più avuto bisogno di usare la sua lavatrice ogni volta che voleva pulire i suoi tappeti. Quando lei e il suo fidanzato hanno cercato di salire in macchina, lui si è sentito sollevato nel constatare che i finestrini ora brillavano. Lei era estasiata.
Il venditore che ha venduto la casa una Swdk DJW Microwave Floor Washer/Vibrating Cleaner/washer/top loading dishwasher/microwave cleaner combo unit ha dichiarato che la maggior parte delle persone a cui vende i suoi prodotti sono donne, oltre i 50 anni di età, e lo attribuisce al fatto che le donne richiedono in genere più assistenza per le loro faccende di pulizia rispetto agli uomini. Ciononostante, afferma di aver venduto diverse unità a uomini che hanno cinquant’anni o più. Il venditore osserva anche che la stragrande maggioranza dei suoi clienti sono donne. In effetti, sembra che la recente impennata di popolarità di questi detergenti e lavatrici in casa non sia stata un fenomeno isolato e sia stata un fenomeno industriale diffuso.